Notizia

RITA contributes to Abbey Lodge Residential Care Home coming out of special measures

11th ago 2022


“Il team di Abbey Lodge ha avuto 6 mesi difficili; Sono diventato manager 8 mesi fa e poco dopo la casa è stata sottoposta a misure speciali a seguito di un sopralluogo prima della mia nomina. Mi fa piacere dire che da questa settimana non siamo più in misure speciali e lo voglio gridare dai tetti! RITA ha svolto un ruolo fondamentale aumentando l'attività per i residenti e permettendoci di affrontare le situazioni difficili in modo più efficace. Grazie per il vostro sostegno!"

Mark Casey -Gestore

Abbey Lodge Wolves

Abbey Lodge Care Home è una casa di cura residenziale con sede a Wolverhampton che offre alloggio a persone che necessitano di cure infermieristiche o personali, in particolare cure per la demenza.

A seguito di un generoso investimento da parte del Consiglio comunale di Wolverhampton e del CCG di Wolverhampton, l'Abbey Lodge è stata una delle oltre 68 case di cura a Wolverhampton a ricevere la tecnologia RITA.

Questo caso di studio è stato prodotto in meno di due mesi sull'utilizzo di RITA ei risultati e il feedback dimostrano chiaramente quanta differenza RITA ha fatto a casa.

 

Access Case Studies Here