Notizia

Dopo il successo di RITA a Wrexham, il Comune si è esteso ad altre 13 case di cura con la fase 2!

11th ago 2022


Entro la fine di marzo 2022 il Wrexham Borough County Council avrà implementato RITA in 33 delle loro case di cura. Questo sarà il più grande lancio di RITA da parte di un'autorità locale in Galles, a testimonianza dei successi registrati in tutto il distretto. Ecco la loro storia finora:

Fase uno:

Nel marzo 2021 il Wrexham Council ha generosamente investito in RITA per 20 delle sue case di cura.

Le mummie RITA da 8 x 24 pollici e le RITA da bambino da 16 x 10 pollici sono state distribuite alle case.

Ogni casa ha partecipato a corsi di formazione e i manager sono stati invitati a incorporare la tecnologia nelle routine quotidiane generali,

L'implementazione è stata attentamente monitorata dal consiglio e dal MIN che include il monitoraggio dell'utilizzo e sondaggi di feedback.

Finora abbiamo ricevuto un feedback straordinario e i risultati raggiunti corrispondono a quelli raggiunti altrove nel Regno Unito.

I risultati riportati includono riduzioni del comportamento provocatorio, maggiore socializzazione, riduzione delle cadute, riduzione dei ricoveri ospedalieri, aumento dell'assunzione di cibo e liquidi e miglioramenti significativi della salute mentale e della stimolazione!

Casi di studio disponibili:

Fase due:

A causa dei successi ottenuti con le prime 20 case, il Consiglio di Wrexham ha deciso di implementare RITA in altre 13 case di cura. In questa fase sono state selezionate alcune case di riposo che si occupano dei residenti costretti a letto. Una versione di RITA che incorpora un carrello con braccio estensibile e un tablet da 13 pollici leggermente più grande viene distribuito in queste case.

Le apparecchiature verranno spedite a marzo 2022 e nei prossimi mesi riferiremo feedback e risultati.Wrexham pendine park image 1

“Siamo molto soddisfatti dei risultati per i residenti e Rita ha consentito a individui e gruppi di migliorare il benessere. Un dispositivo positivo con esiti positivi per individui e gruppi, riducendo alcuni rischi ove applicabile e consentendo e promuovendo l'indipendenza e l'autonomia che a sua volta ha un impatto positivo sulla stimolazione, sul coinvolgimento e sul benessere.

Wrexham pendine park image 3

"Questo è un equipaggiamento molto utile con molti usi positivi"

Lisa-3

“Questo è un pezzo favoloso di attrezzatura che fornisce attività per qualsiasi abilità, indipendenza e supporto. Sul RITA c'è qualcosa per tutti”