Notizia

"Ora abbiamo davvero gli occhi dietro le nostre teste!" Assistive Living Monitoring ora operativo a Princes Court!

11th ago 2022


Siamo entusiasti di condividere la grande notizia che la nostra tecnologia ALM (Assistive Living Monitoring) è ora operativa presso la Princes Court Intermediate Care Home nel North Tyneside. Commissionato da North Tyneside CCG, ALM è in fase di sperimentazione presso Princes Court come esercizio di prova con l'obiettivo di implementare la tecnologia soggetta al suo successo.

Il personale di Princes Court è stato davvero accogliente ed entusiasta della tecnologia, sapendo che osserva i loro residenti 24 ore al giorno e li avviserà di possibili cadute o angoscia,

Il personale notturno ci ha già informato che il sistema li ha avvisati di una caduta durante la notte e ha spiegato che hanno potuto assistere il residente in modo molto rapido e sicuro, evitando la possibilità di potenziali danni.

ALM - Assistive Living Monitoring è un sistema di monitoraggio non invasivo che promuove e sostiene l'indipendenza.

Princes Court 1-1

ALM presso Princes Court comprende:

  • Microonde e mappatura termografica per vedere all'interno di un appartamento senza bisogno di telecamere a circuito chiuso invasive
  • Mappatura audio per avvisare il personale se c'è un utente del servizio in difficoltà o agitato
  • Illuminazione sensoriale per migliorare l'atmosfera illuminando qualsiasi dimensione della stanza

La tecnologia termografica all'avanguardia è disponibile nel nostro prodotto ALM. Questo funziona attraverso l'imaging termografico e la tecnologia wireless e si ritrasmette a una stazione centrale che può essere posizionata ovunque sia richiesto il monitoraggio inoltrato. Fornisce una piattaforma che consente al fornitore di consentire alle persone, mantenendole al sicuro nelle loro cure, fornendo allo stesso tempo dignità e privacy. Ha la capacità di rilevare rumori e cadute irragionevoli.

Scopri di più qui: https://myqol.co.uk/