Notizia

La nuova casa di Bradley Hall Care offre stazioni Skype innovative per i residenti

11th ago 2022


Grazie all'ulteriore investimento del Dudley Metropolitan Council, le case di cura di Dudley stanno trovando modi innovativi per consentire ai residenti di mettersi in contatto con casa utilizzando i nostri dispositivi RITA più grandi. Le stazioni Skype sono state allestite presso la New Bradley Hall di Kingswinford utilizzando i nostri grandi dispositivi RITA da 24 pollici, consentendo ai residenti di sentirsi più vicini ai propri cari. Le storie seguenti riassumono la differenza che questo ha fatto!

Michaela Wilson, dirigente ha commentato: "Abbiamo utilizzato la stazione Skype per le chiamate poiché è molto più facile per i residenti rimanere in contatto con le famiglie sullo schermo più grande. Abbiamo anche massimizzato il suo utilizzo quando un'azienda esterna stava conducendo sondaggi sulla soddisfazione di tutti i nostri residenti. I nostri sistemi Rita vengono utilizzati quotidianamente su tutti e tre i piani."

Naomi Adams​ - Senior Care Assistant spiega quanta differenza ha fatto questo per i residenti durante il COVID:

"Joe si è trasferito a New Bradley durante la pandemia, anche sua moglie Joy era in una casa di cura e Joe non poteva vederla da un po', Joe parlava quotidianamente con sua moglie al telefono ma come puoi immaginare per una coppia che ha passato quasi tutti i giorni insieme fin dall'adolescenza, questo non era abbastanza. Quando il mio manager è sceso e ha spiegato a Joe che presto sarebbe stato in grado di chiamare sua moglie e vederla allo stesso tempo usando uno skype schermo abbastanza grande da permettergli di vederla perfettamente iniziò a piangere lacrime di gioia, era così grato e riconoscente. La prima volta che Joe ha visto sua moglie sullo schermo è stato piuttosto emotivo, era sopraffatto e anche lei, hanno parlato per quasi un'ora ed ero così grato. Joe mi aveva detto "c'è una differenza nel sentire qualcuno che sta bene e in realtà vedere che sta bene e per questo ti ringrazio". Da allora questa è stata una cosa normale e Joe e sua moglie parla spesso su skype, il suo umore è migliorato ed è molto più positivo giorno per giorno, Non vede l'ora di ricevere queste chiamate".

"Joan ha 2 figlie, una delle figlie di Joans vive nel locale e l'altra vive a Londra, Joan ha potuto vedere sua figlia che vive nel locale nella nostra stanza delle visite, ma Annie che vive a Londra non è stata in grado di viaggiare, questo ha avuto un impatto su Joan e lei è stata diventando piuttosto arrabbiata e preoccupata, Annie chiamava Joan al telefono ma Joan rimaneva preoccupata, la prima volta che Joan è riuscita a chiamare sua figlia su Skype era così sollevata, era così felice di poterla vedere, era completamente sopraffatta, ora chiama ogni domenica alle 11:00, Joan è in grado di vedere Annie perfettamente sullo schermo perché è più grande degli iPad, inoltre si trova in un'area piuttosto riservata e tranquilla. Joan ora è abituata a fare una routine e non vede l'ora di ricevere queste chiamate . Annie è anche molto grata di poter vedere sua madre perché senza Skype non aveva modo di farlo".

Dudley 1Dudley 3

Dudley 4    dudley-logo-3