Notizia

Presentazione della terapia della reminiscenza della tecnologia Interactive Me

11th ago 2022


Il Silver Birch Fund, con il supporto dei suoi numerosi sponsor e volontari, ha raccolto instancabilmente fondi nell'ultimo anno per acquistare questo eccellente sistema per i nostri pazienti. L'obiettivo sembrava un po' lontano, tuttavia, grazie alla presentazione di un business case di successo, siamo lieti di annunciare l'introduzione di questa terapia della reminiscenza supportata dalla tecnologia per i pazienti con demenza qui al Darent Valley Hospital.

Oggi Fiona Hassell di Improving Dementia Network è arrivata per addestrare i volontari Dementia Buddy, i terapisti occupazionali e il personale di reparto nei reparti di Ebony, Linden e Beech per utilizzare le nuove stazioni di attività tecnologiche Interactive Me. Questo sistema è precaricato con un'ampia varietà di attività, tra cui musica rilassante, clip d'archivio della BBC, foto, giochi interattivi, discorsi famosi ecc. Ha anche una funzione "collage di vita o libro di storie di vita" di facile utilizzo, che può essere completata con i parenti o il personale per personalizzare ulteriormente l'assistenza.

Alcuni dei vantaggi per il paziente segnalati da altri ospedali che dispongono del sistema sono: Calma e stimola, riduce l'isolamento attraverso le attività di gruppo e maggiore interesse per l'ora dei pasti quando i gruppi si uniscono: nutrizione e idratazione. È anche dimostrato che aiuta in modo significativo a ridurre le cadute e la necessità di allattamento 1-1. Angela Brown, specialista in demenza, ha affermato che siamo così felici di avere questa preziosa risorsa per aiutare i nostri pazienti e vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile la nostra fiducia.