Notizia

I campioni del delirium possono aiutare gli infermieri a salvare vite umane, afferma RCN

11th ago 2022


Il college ha avviato un progetto in cui il personale sarà formato per riconoscere i segni ei sintomi del delirio nei pazienti più anziani.

Il progetto è sponsorizzato da My Improvement Network, un'organizzazione che mira a migliorare l'assistenza alle persone con deficit cognitivo attraverso l'uso della tecnologia.

La guida professionale di RCN per gli anziani e la demenza, Dawne Garrett, ha dichiarato: “Il delirio è una condizione comune, in particolare tra i pazienti più anziani e quelli con demenza. Eppure gli infermieri affermano che non c'è abbastanza consapevolezza del delirio tra il personale sanitario.

“Tutti i nostri campioni del delirio saranno dotati di risorse educative e di sviluppo per aiutare a formare il maggior numero possibile di personale sui sintomi del delirio. Ci auguriamo di garantire che i pazienti ricevano le cure di cui hanno bisogno il prima possibile, evitando ulteriori disagi o complicazioni.

"Incoraggio il personale infermieristico a essere coinvolto in questo progetto: è un'opportunità per fare davvero la differenza per i pazienti in cura per demenza e oltre".

Visit the Become a delirium champion website

Responsabile del progetto: nicola.mills@rcn.org.uk