Notizia

Incredibile feedback strappalacrime dal reparto 222 di Royal Stoke!

11th ago 2022


Abbiamo recentemente annunciato che l'organizzazione benefica UHNM ha finanziato 32 nuovi dispositivi RITA sia per il Royal Stoke University Hospital che per il County Hospital di Stafford: Leggi qui: Charity funds more RITA's at UHNM.

Dopo aver appena svolto la formazione, siamo stati entusiasti di ricevere il seguente feedback da Rachel Willett del dipartimento del sonno e della ventilazione: (I tessuti sono pronti!)

"Dopo la formazione che ho avuto sul sistema RITA, non vedevo l'ora di provarlo e iniziare a usarlo con i pazienti. Quando sono andato a visitare il reparto 222 ho notato che non avevano alcun RITA ed erano incerto su cosa fossero effettivamente,. Dopo aver sentito questo, ho chiesto se potevamo far consegnare un RITA al reparto prima di entrare per il mio turno, poi con mia sorpresa, quando sono arrivato di turno anche RITA era lì:)

Ho trascorso il mio tempo al 222 con una paziente a cui era stata data la devastante notizia che non c'era nient'altro che potevano fare se non metterla a suo agio. Dopo aver sentito questo, la paziente era estremamente ansiosa, quindi mi sono seduto accanto a lei con RITA e ho iniziato a suonare un po' di musica. Tenendo presente che la paziente è nata nel 1960, ho pensato che le sarebbe piaciuto qualcosa degli anni '70/80, ma non era così. Quindi le ho chiesto che tipo di musica le piaceva e con mia sorpresa ha detto Stormzy! Entrambi abbiamo iniziato a ridere mentre Stormzy giocava in reparto e quando il portiere è entrato si è unito alle risate e alla conversazione... e in quel momento è stato quasi come se tutto il resto fosse stato dimenticato.

Abbiamo quindi giocato a un gioco di carte che ha portato a una conversazione su quando Bruce Forsyth usava per ospitare il game show. Dopo aver riso della musica ed essere stati competitivi con i giochi, abbiamo guardato il Re Leone e la paziente ha iniziato a raccontarmi di quando è andata in safari in Kenya. Sono rimasta con la paziente fino all'arrivo dei suoi parenti, momento in cui si sentiva molto più rilassata e meno ansiosa e la famiglia era estremamente grata per questo. Il sistema Rita è davvero fantastico, la differenza che ha fatto per quella signora in un momento molto ansioso è stata incredibile e non vedo l'ora di continuare a utilizzare RITA e aiutare i pazienti e le loro famiglie in tempi difficili. Grazie per avermi dato questa opportunità!"


UHNM Logo    RoyalStokePicture-974x510