Back to Casi studio

Gloucester Royal Hospital

gloucestershire-royal-hospital-768x489

Dipartimento di Emergenza

In un contesto diverso, ma comunque degno di nota. “Vorrei condividere con voi come questo "aiuto non tradizionale" è stato utilizzato in modo così intenso da diventare una misura salvavita durante il trattamento di un bambino in DE. Il bambino si è presentato con un grave episodio di groppa. In questo caso c'è il rischio che le vie aeree del paziente si chiudano molto rapidamente. È quindi impossibile intubare, poiché le vie aeree sono fisicamente chiuse. Solitamente a quel punto dobbiamo eseguire un intervento chirurgico per le vie aeree. Il trattamento per prevenire ciò è mantenere un bambino calmo, molto calmo, poiché qualsiasi angoscia causerà la chiusura delle vie aeree e somministrare immediatamente steroidi per via inalatoria per evitare che il gonfiore peggiori e iniziare a farlo regredire.

Il bambino che è entrato aveva difficoltà di apprendimento oltre a stare male. Era terrorizzato e non ha avuto importanza quanto gentilmente il personale abbia cercato di avvicinarsi a lui, non è servito usare la mamma per somministrare le medicine, l'angoscia è aumentata ad ogni tentativo di contatto. Il Consulente ha chiamato tutti i team di supporto anticipando una situazione molto difficile, qualcuno ha suggerito di utilizzare il sistema RITA. La sezione del film è stata selezionata all'interno del sistema.

Dopo 5 minuti di visione del film Shrek, il bambino era totalmente calmo e aveva un nebulizzatore di steroidi. La situazione si è stabilizzata e i sanitari sono stati in grado di ricoverare il bambino nel reparto per le cure necessarie. Questo è davvero un esempio di come il sistema ci abbia aiutato a salvare una vita e un vantaggio imprevisto del sistema. Scarica il case study qui sotto.

"Dopo il successo ottenuto con RITA al Gloucester Royal Hospital, dove sono stati acquistati diversi pacchetti per contribuire alla riduzione delle cadute, il Rotary Cheltenham Sunrise ha accettato di acquistare un'unità per l'ED di Cheltenham.
Nel 2017 abbiamo registrato un preoccupante aumento delle cadute all'interno dell'ED del GRH, probabilmente attribuibile alla situazione di affollamento, l'introduzione di RITA è stata di grande aiuto per ridurre il rischio di cadute nell'ospedale.
Sono ormai consapevole che l'unità è stata ora rinominata 'Tanya's Telly'...... geniale!!"

Il lavoro svolto dal personale dell'ospedale è straordinario nel sostenere l'erogazione di cure migliori quando si tratta di anziani e persone affette da demenza. Tuttavia, è anche incoraggiante per il personale sentirsi ulteriormente supportato da ausili, a volte un po' meno tradizionali, per contribuire a migliorare la qualità dell'assistenza. La gamma di attività diverse, la musica e le altre attività divertenti, in generale, forniscono un livello tale di stimolazione che i pazienti tendono a essere talmente occupati dalla terapia interattiva durante il giorno da dormire meglio la notte, riducendo il rischio di cadute.

My Improvement Network

Supporting Staff with less traditional aids can improve care, support staff, contribute towards less falls and improve financial savings.
Alcune informazioni aggiuntive in una riga

Download Case Study

Download this case study in full as a PDF by clicking on the button below.

Download